L’Agriturismo “Il Campo”, nei giorni di apertura dell’attività di ristorazione, prepara per la propria clientela piatti tipici della cucina parmigiana, seguendo la stagionalità delle proprie produzioni e accompagnandoli con vini tipici emiliani e dolci della casa.

Le ricette di base sono quelle di una volta, tramandate dai nonni ai figli ed ai nipoti.

piatti

Ciò fa si che si crei e si mantenga un forte legame con le tradizioni e la cultura locale di un tempo che rappresenta un prezioso patrimonio di conoscenza che non deve assolutamente andare perduto.

Il menu solitamente proposto è fisso anche se nel corso della stagione, non mancano occasioni speciali nelle quali sono organizzati pranzi e/o cene con menu a tema (consultando la sezione “Eventi” del sito è possibile avere maggiori informazioni!).

Nel corso della bella stagione è possibile pranzare o cenare all’aperto nella terrazza.

Per l’anno 2015 l’attività di ristorazione sarà aperta nelle giornate sotto indicate dal 01/03/2015 al 31/12/2015 (esclusi i giorni 24-25-26 Dicembre 2015).

Giornate di apertura:

SABATO (cena)

DOMENICA (pranzo)

E’ richiesta la prenotazione

Dal giovedi alla domenica, l’Agriturismo “Il Campo” è disponibile ad effettuare aperture straordinarie, previa prenotazione, per ospitare particolari eventi, ricorrenze, matrimoni, compleanni, ecc.

Menu

 

Per i Clienti che ne faranno richiesta,  in occasione di appuntamenti speciali (compleanni, cresime, comunioni, matrimoni, ricorrenze, ecc.) prepariamo torte di ogni tipo (dalla classica crostata di frutta alle torte decorate con pasta di zucchero). Ulteriori informazioni e prenotazioni ai nostri recapiti telefonici: 0521 853731 oppure 348 4680136.

La sala è dotata di servizi per disabili, impianto di climatizzazione e impianto audio e video di ultima generazione.

Per raggiungerci con i navigatori satellitari: raggiunto Traversetolo, impostare Lesignano Bagni come “città” e Località Pero Berzino o Pila di Faviano come “via”.

Per raggiungerci da Parma (circa 30Km): arrivare a TRAVERSETOLO e attraversare il paese in direzione Neviano degli Arduini. Usciti dal paese di Traversetolo, dopo circa 300 metri, svoltare alla prima laterale a destra denominata Strada VALTERMINA. Imboccata Strada Valtermina, ad ogni incrocio troverete i nostri cartelli indicanti “Il Campo Agriturismo” che vi condurranno fino a noi.

simboli

Puoi trovare un ampio parcheggio, accesso per disabili, campetto per giochi. Si accettano pagamenti con bancomat e carte di credito.

 

Galleria Fotografica

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascia una risposta